DISTRIBUZIONE
OPPORTUNITÀ
SERVIZIO
DIFFERENZIAZIONE
La nostra mission verso il punto vendita Ho.re.ca.
Vogliamo essere la scelta migliore per tutti i locali del canale Ho.re.ca. che desiderano differenziarsi avendo successo.
La nostra rete di distributori di bevande specializzati rappresenta la risposta più completa alle esigenze di tutti i punti vendita cui é sempre garantita un'assistenza completa con un adeguato ventaglio di proposte a marchio industriale e di prodotti selezionati a marchio privato ai quali appartengono elevati requisiti di qualità e immagine, rispondenti a tutte le specifiche esigenze della clientela.
Vogliamo offrire l'occasione ai nostri clienti di essere gli unici sulla propria piazza commerciale ad avere sia i nostri brand esclusivi sia quelli dell'industria, proposti sempre con un giusto rapporto di prezzo e servizio.
La nostra mission verso il grossista di bevande associato
Tuteliamo la sua competitività sul mercato della distribuzione di bevande contribuendo a qualificare l'offerta di prodotto e allo stesso tempo gli offriamo un ampio ventaglio di proposte, rivolte a soddisfare le diverse esigenze del settore Ho.re.ca e del porta a porta, tra cui moltissime esclusive commerciali e distributive.
Ma non finisce qui, ogni giorno studiamo e mettiamo in pista diversi progetti di marketing sui nostri brand (tra i più importanti ricordiamo: acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen) in modo da renderli particolarmente indicati alle strategie commerciali di ogni azienda associata e ci occupiamo dei progetti di formazione a supporto dei nostri distributori.
La nostra mission verso il grossista di bevande associato
Tutela la sua competitività sul mercato della distribuzione di bevande Horeca contribuendo a qualificare l'offerta di prodotto; offre un ampio ventaglio di proposte rivolte a soddisfare le diverse esigenze del canale Horeca, del servizio a domicilio e del dettaglio alimentare; realizza un progetto di marketing, studiato sulle linee dei prodotti a marchio proprio (tra i più importanti ricordiamo: l'acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen) che li renda particolarmente indicati alle strategie commerciali di ogni socio, organizza corsi di formazione a supporto dei propri associati.