La forza del gruppo al servizio del singolo
Il settore dell'Ho.Re.Ca, relativo ai servizi di distribuzione riservati a Hotel - Ristoranti - Caffetterie, è sicuramente il settore di maggiore sviluppo in cui opera il nostro gruppo. I distributori specializzati, operatori professionisti indipendenti, agiscono in questo mercato sempre con l'appoggio della struttura centrale, che offre un contributo fondamentale per le attività dei singoli, su tutto il territorio nazionale.
La forza del gruppo, infatti, risiede nel nostro coordinamento centrale che è alla base delle politiche comuni di acquisto e di vendita sia dei prodotti a marchio industriale che di quelli a marchio privato, che da anni rappresentano un simbolo d'indipendenza e sono diventati fondamentali per il buon sviluppo delle nostre aziende di distribuzione bevande.
Serviamo l'Ho.Re.Ca.: come nasce un marchio
Per avvalorare l'importanza del nostro lavoro nel canale Ho.Re.Ca e per rafforzare sempre più la nostra presenza, nel 2006 nasce il nuovo marchio dedicato al settore: SERVIAMO L'HORECA, con cui ci siamo presentati compatti e uniti sul mercato.
Un marchio che ha acquistato nel tempo sempre più visibilità sul mercato grazie ad importanti progetti di marketing strategico comuni a tutti i nostri grossisti, come ad esempio il progetto d'immagine coordinata in cui sono state coinvolte le singole aziende di distribuzione bevande.
Serviamo l'Ho.Re.Ca.:
come nasce un marchio
Per avvalorare l'importanza del lavoro del Gruppo dei Distributori di Bevande nel canale Ho.Re.Ca e per rafforzare sempre più la sua presenza, nel 2006 nasce il nuovo marchio dedicato al settore: SERVIAMO L'HORECA, con cui la realtà San Geminiano si presenta compatta e unita sul mercato. Un marchio che sta acquistando sempre più visibilità sul mercato grazie ad importanti progetti di marketing strategico comune a tutti i Grossisti di Bevande del Gruppo San Geminiano Italia come ad esempio il progetto di immagine coordinata in cui sono state coinvolte le singole aziende di Distribuzione Bevande.