Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni in proposito, consulta la nostra cookie policy.

Ho.re.ca
nastro
nastro

Succhi & Nettari

Con i suoi due marchi principe nel canale Horeca Movida e Juice Mambo, e un terzo marchio, Succosì, dedicato a un mercato più vasto, che comprende anche il Porta a Porta e il piccolo dettaglio, i distributori di bevande del Gruppo San Geminiano hanno potuto negli anni affermarsi anche nel settore delle vendite dei succhi di fruttaMovida è stato uno dei primi marchi di succhi ad entrare nel mercato dei Bar grazie al formato dedicato da 200 ml. Negli anni, Movida si è affermato sempre di più grazie all'attenzione che il Gruppo gli ha rivolto. In particolare, nel 2003 la sua immagine è stata rilanciata con un completo restyling, accompagnato da una massiccia e mirata campagna promozionale, con lo scopo di valorizzare maggiormente la sua identità. In seguito, nel 2009 si e' deciso di introdurre lo sleever, una tipologia di stampa che ha potuto valorizzarne meglio l'immagine. Di più recente nascita è invece il marchio Juice Mambo, che dal 2002 affianca sempre sullo stesso mercato il fratello Movida, ottenendo anch'esso ottimi risultati. L'ultimo marchio del Gruppo, Succosì, è invece quello che spazia più sui diversi canali di vendita: Horeca, Porta a Porta e dettaglio alimentare. Grazie ai suoi numerosi formati, questa linea rappresenta un servizio molto importante per tutti i clienti dei distributori di bevande del Gruppo.